Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo va in scena l’evento “l’800 in Villa” dedicato ai tempi di Alfred Nobel

La serata avrà inizio con il concerto del quintetto di ottoni della prestigiosa West Texas University

Più informazioni su

Sanremo. Giovedì 25 luglio, a partire dalle 20:30, nel suggestivo parco di Villa Nobel, si terrà l’evento l’800 in Villa.

La serata avrà inizio alle 20:30 con il concerto del quintetto di ottoni della prestigiosa West Texas University, della quale i membri del WTAMU Brass Quintet sono tutti docenti. Il Quintetto è formato dal Dr  William Takacs, tromba, Dr Russ Teweleit, tromba, Dr Guglielmo Manfredi, corno, Dr John Shanks, trombone e Dr Jeremy Lewis, tuba.

A seguire, verso le 21:15, verrà servita una cena ligure “ai tempi di Nobel” con pietanze di fine ‘800 tipiche della nostra zona, che verranno “raccontate” da un esperto.

La prenotazione è obbligatoria entro il 22 luglio e può avvenire ai seguenti contatti:
Villa Nobel: 0184501017
Beppe: +39 328 4262681
mail: amministrazione@primequality.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.