Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Riva Ligure approdano le selezioni di Miss Italia

Ci sarà la 3 ° selezione regionale di Miss Miluna

Più informazioni su

Riva Ligure. E’ ora di cingersi la testa con la coroncina di Miss Italia. Venerdì 12 luglio ci sarà la 3 ° selezione regionale di Miss Miluna.

Il Concorso di Miss Italia Liguria 2019 giunge a Riva Ligure, la manifestazione promossa dal Comune tramite l’assessorato al turismo e manifestazioni retto da Francesco Benza partirà dalle 21.45 sul Lungomare e precisamente in piazza Ughetto.

Un piccolo passo per le concorrenti per ambire ad affrontare il lungo tragitto verso le prefinali e finali nazionali di Miss Italia 2019. Alla serata sono state convocate le Miss provenienti dalle quattro Province della Regione.

Nutrito il Gruppo delle Miss in gara della provincia di Imperia che daranno battaglia alle altre concorrenti e a colpi di tacchi a spillo e accattivanti sorrisi, cercheranno di rendere difficile il lavoro della giuria. Durante la serata vi saranno momenti dedicati alla bellezza, moda e spettacolo con giochi a premi per il pubblico presente.

Si potrà assistere inoltre ad esibizioni di danza a cura della scuola a passo di danza di Riva Ligure. Momento moda by Boutique Paradise di Daniela Cretarola di Sanremo. Presenteranno la serata Sabrina Figari e Katia Ferrante. Aspiranti Miss hanno ancora la possibilità di iscriversi e partecipare alla selezione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.