Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A pochi giorni dal raduno arrivano sei conferme in casa Ospedaletti Calcio

I calciatori confermati saranno a disposizione di mister Andrea Caverzan a partire dal raduno di venerdì

Ospedaletti. Venerdì, con il raduno al campo “Ozenda”, inizierà ufficialmente la stagione 2019/2020 dell’Ospedaletti. La prima, storica, in Eccellenza.

In vista dei primi giorni di lavoro sul campo, la società ha ufficializzato diverse conferme dallo scorso anno: il portiere Matteo Frenna, i difensori Elia Ambesi e Alessio Negro, il terzino Roberto Fici e gli attaccanti Fabio Sturaro e Josè Espinal.

I calciatori confermati saranno a disposizione di mister Andrea Caverzan a partire dal raduno di venerdì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.