Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sfreccia a 107 km all’ora sulla SS20. La polizia locale gli ritira la patente foto

Continuano i controlli per garantire sicurezza e incolumità ai cittadini

Più informazioni su

Ventimiglia. Patente ritirata e multa di circa 350 euro. E’ quanto capitato sabato a un automobilista di Cuneo ‘beccato’ dalla postazione mobile con telelaser della polizia locale mentre a bordo della propria auto sfrecciava a 107 km orari sulla SS20, la strada che collega Ventimiglia al colle di Tenda.

Impegnati nel controllo delle strade fuori dal centro cittadino per garantire sicurezza e incolumità agli abitanti, gli agenti hanno subito fermato l’automobilista. Per lui un’amara sorpresa: oltre alla multa salatissima, per la velocità raggiunta ampiamente superiore ai 50 Km/h previsti, gli è stata ritirata la patente di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.