Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la squadra BTP- De Villa vince l’edizione 2019 del Torneo a squadre di tennis cittadino foto

Hanno "ceduto" in finale i portacolori della "Zaly home" di capitan Ventrella; ai posti d'onore le squadre Black power e Pasta e basta

Ventimiglia. La squadra BTP-De Villa, capitanata da Bruno Lavazza, ha vinto l’edizione 2019 del Torneo cittadino di tennis a squadre sponsorizzate ( iniziato nel 1975).

Hanno “ceduto” in finale i portacolori della “Zaly home” di capitan Ventrella; ai posti d’onore le squadre Black power e Pasta e basta. Vincitori e vinti sono stati festeggiati e premiati la sera del 1° giugno nel corso di un incontro conviviale al Circolo di Ventimiglia con il presidente ing. Francesco Marcianò, il vice Elio Gastaldo, il socio onorario Eduardo Raneri ( autore delle foto-ricordo).

Vale la pena ricordare che il “team” vincente, in prevalenza femminile, comprendeva Di Rienzo, Calderone, De Villla, Lavazza, Sorbara, Cicerone, Garganelli e Littardi. Sui campi del TC Ventimiglia è in programma, a partire dal 7 giugno, la disputa del Torneo FIT di singolare maschile ( lim:3.1). Per contatti e adesioni tel. (0184)355224. (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.