Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, inizia la stagione balneare. Ecco tutti i divieti per chi va al mare

Sono legati alla potenziale esistenza di pericoli per la sicurezza, per l’incolumità pubblica e privata

Più informazioni su

Ventimiglia. Inizia la stagione balneare e scattano i primi divieti di balneazione. Questa volta però non sono legati all’inquinamento del mare. Bensì alla potenziale esistenza di pericoli per la sicurezza, per l’incolumità pubblica e privata.

Fatto sta che il Comune ha emesso un ordinanza che proibisce la balneazione alle foci del fiume Roya e del torrente Nervia. E’ fatto anche divieto assoluto di accesso, stazionamento, per persone e mezzi sulle scogliere frangiflutti e pennelli esistenti sull’intero litorale del territorio comunale.

E’ anche assolutamente vietato tuffarsi dai predetti manufatti. E’ infatti fatto divieto assoluto di balneazione all’interno dei corridoi di lancio per imbarcazioni esistenti sull’intero litorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.