Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Ferrotel: i sindacati incontrano l’onorevole Di Muro

I sindacati hanno esposto il problema all'onorevole il quale si è impegnato a contattare i vertici di FS nei prossimi giorni in modo da trovare una soluzione occupazionale per i cinque lavoratori

Più informazioni su

Ventimiglia. In data odierna le sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Fast e Salpas Orsa hanno incontrato l’onorevole Flavio Di Muro alla presenza dei lavoratori ventimigliesi della società Pulitalia Servizi, titolare della gestione dei Ferrotel in Liguria, che due giorni fa hanno ricevuto la procedura di licenziamento.

I sindacati hanno esposto il problema all’onorevole il quale si è impegnato a contattare i vertici di FS nei prossimi giorni in modo da trovare una soluzione occupazionale per i cinque lavoratori. Fiduciosi in un celere riscontro ci teniamo a ringraziare oltre alla disponibilità dell’on. Di Muro anche il Partito Democratico, Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana per la solidarietà e l’attenzione dimostra su questo importante tema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.