Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, dopo anni torna a funzionare la fontana di largo Torino

Sindaco Scullino: «Segnale di cambiamento. Ora possiamo gioire»

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo anni, torna a funzionare la fontana di largo Torino. Come negli anni d’oro, il manufatto è di nuovo il primo segnale di bellezza, funzionalità ed efficienza della Città di Ventimiglia. Arrivando dalla Francia o dal Piemonte le strade convergono nella rotonda di Largo Torino che sino a ieri non era certo un bel biglietto da visita. «Ora finalmente possiamo gioire, sembra una piccola cosa ma in realtà un forte segnale di cambiamento», dice entusiasta il sindaco Gaetano Scullino. «Tutti dobbiamo volere una città bella, accogliente, ordinata e pulita – aggiunge – dalle piccole cose si vedono le intenzioni, sono lieto di aver contribuito a rendere bella questa aiuola e aver rimesso in funzione la fontana, ringrazio l’ufficio tecnico comunale e la ditta D’Andrea per l’opera svolta».

Presto tutta la città sarà pronta a ricevere con soddisfazione turisti e cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.