Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, celebrato a San Secondo il 205esimo annuale dell’Arma dei carabinieri fotogallery

Circa duecento persone, tra militari e fedeli hanno assistito alla funzione celebrata da don Marco Castagna

Più informazioni su

Ventimiglia. Domenica si è svolta a San Secondo una messa, officiata da don Marco Castagna, per celebrare il 205esimo annuale della fondazione dell’Arma dei carabinieri.
Alla funzione erano presenti circa duecento persone, tra cui il comandante della compagnia carabinieri di Ventimiglia, Francesco Giangreco, e il comandante della compagnia carabinieri di Bordighera, Ignazio Lorito, oltre a militari in congedo, appartenenti all’Anget, alpini, marinai e colleghi della gendarmerie francese.

La chiesa è stata adornata con le composizioni donate da Domenico ‘Nico’ Martinetto che ha scelto fiori rossi e blu per richiamare i colori dell’Arma.

La festa è poi continuata a Rocchetta Nervina, con un pranzo conviviale al ristorante Rio del Mulino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.