Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, il nuovo staff tecnico della prima squadra

La scelta del team conferma l’intenzione di puntare in alto

Ventimiglia. Il Ventimiglia calcio ha ufficializzato l’intero staff tecnico che si occuperà della prima squadra nel prossimo campionato di Promozione.

L’allenatore sarà Fabio Luccisano, coadiuvato dal “vice” Paolo Lamberti. Il preparatore atletico sarà Riccardo Facciolo e l’allenatore dei portieri Fabio Rondelli. I dirigenti accompagnatori della prima squadra saranno Fabio Raco e Franco Rebaudo.

Ad un mese dallo spareggio di Rapallo, ormai smaltita la delusione per la retrocessione, il direttivo sta già buttando le basi per tentare di risalire subito in Eccellenza e la scelta dello staff tecnico, di grande livello per la categoria, non fa che confermare l’intenzione di puntare in alto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.