Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, stranieri riparano buche in via privata Bella Vista: la riconoscenza di un cittadino foto

«Hanno reso nuovamente agevole il transito»

Più informazioni su

Vallecrosia. «La via privata Bella Vista non viene in alcun modo sottoposta a manutenzione per cui accade che le buche che si producono sull’asfalto vengano ripristinate dalla buona volontà dei cittadini – segnala un cittadino – Una pericolosa buca si era prodotta proprio nella seconda curva salendo, mettendo a repentaglio la viabilità quando due veicoli si incontravano in quel punto, dove la carreggiata è molto stretta».

«Ieri mattina, due cittadini stranieri, abitanti in zona, di “motu proprio” hanno provveduto al ripristino dell’asfalto, rendendo nuovamente agevole il transito. La cosa è degna di nota e di essere conosciuta» – fa sapere il Cav. Giovanni Govoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.