Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, questa mattina nella parrocchia di San Rocco i funerali di Sergio Ludovici

Alle 11 tanti amici e conoscenti si stringeranno intorno alla famiglia del 41enne

Vallecrosia. Si svolgeranno questa mattina alle 11 presso la parrocchia di San Rocco i funerali di Sergio Ludovici, panettiere 41enne, deceduto nei giorni scorsi in seguito ad un gravissimo incidente stradale sull’Aurelia a Ospedaletti, avvenuto il 12 marzo scorso davanti al bar Alexandra.

Detto “Sergione” dai tanti amici e conoscenti, l’uomo era titolare della storica panetteria “Lodovici” nella Citta della Famiglia. Così lo ricorda il suo amico Alessandro: «Aveva tutte le qualità possibili e immaginabili, Grande papà grande uomo grande persona grande amico fratello».

Sergio lascia la mamma Lina, il papà Luciano, i figli Nicolò e Samuele, la compagna Jessica, la sorella Katia, il cognato Paolo, le nipoti e i parenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.