Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Matteo Amato nominato ufficialmente confratello attivo delle Misericordie d’Italia foto

Sarà referente per area emergenza nazionale del Ponente Ligure

Vallecrosia. Questa mattina, domenica 9 giugno a Lucca, al termine del meeting nazionale delle Misericordie d’Italia per festeggiare i 120 anni di confederazione, presso il Duomo di San Martino, Monsignor Paolo Giulietti, Vescovo della Diocesi Toscana ha nominato 12 nuovi confratelli attivi delle Misericordie D’Italia.

Tra i confratelli indicati dal presidente nazionale Roberto Trucchi è presente il vallecrosino Matteo Amato già direttore della Misericordia locale che insignito del titolo ufficiale sarà referente per area emergenza nazionale del Ponente Ligure.

Alla cerimonia oltre i massimi esponenti confederali e civili erano presenti oltre 2500 confratelli provenienti da tutte le regioni italiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.