Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un guardacoste d’altura della Guardia di Finanza nel costruendo porto di Ventimiglia

Presente anche il capitano Tommaso Garofalo, comandante della Guardia di Finanza di Ventimiglia

Ventimiglia. Un sopralluogo del guardacoste d’altura G78 della Guardia di Finanza all’interno del costruendo porto di Ventimiglia ha destato curiosità e interesse da parte di molti cittadini che hanno visto l’imponente imbarcazione delle Fiamme Gialle attraccare nel porticciolo.

In realtà si tratterebbe di un sopralluogo tecnico sulla banchina per verificare quello che in futuro sarà il posto barca messo a disposizione per le forze dell’ordine. Era presente anche il capitano Tommaso Garofalo, comandante della Guardia di Finanza di Ventimiglia, che ha fatto una visita sulla nave.

Non è la prima volta che natanti delle Fiamme Gialle visitano il porto, questa volta, però, l’imbarcazione non è passata inosservata per via delle sue imponenti dimensioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.