La missione

Turismo, con l’assessore regionale Berrino in Russia si promuove la Liguria e Sanremo

«I recenti dati dimostrano che i russi amano venire a trascorrere le vacanze in Italia: vogliamo che la Liguria sia per loro una prima scelta», ha dichiarato Berrino

Riviera24- Sanremo Russia

Sanremo. C’è anche Sanremo nella missione a Mosca e San Pietroburgo per promuovere la Liguria nel mercato russo dei tour operator e degli agenti di viaggio.

Ieri a Mosca, presso il ristorante “Maritozzo”, ben 55 addetti ai lavori russi hanno assistito alla presentazione delle bellezze turistiche della Regione da parte dell’assessore regionale al turismo Gianni Berrino, del commissario straordinario dell’Agenzia “InLiguria” Pietro Paolo Giampellegrini, dell’assessore al marketing territoriale del Comune di Genova Barbara Grosso, dell’assessore al turismo del Comune di Sanremo Marco Sarlo e della vicepresidente di Federalberghi Imperia Claudia Lolli.

Successivamente, tutti i partecipanti del meeting hanno potuto degustare i piatti tipici della nostra regione. «I recenti dati dimostrano che i russi amano venire a trascorrere le vacanze in Italia: vogliamo che la Liguria sia per loro una prima scelta», ha dichiarato Berrino.

commenta