Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna “Andandu”, passeggiata alla riscoperta della Valle di Sasso

Il percorso toccherà Sasso, Seborga, il passo del Ronco, Monte Nero, Lotti e Fraite

Bordighera. Domenica 16 giugno torna “Andandu”, la passeggiata alla riscoperta della Valle di Sasso.

62343424_10219395689112247_303639477564211200_o

Dalle 8.30 alle 9, ritrovo ed iscrizioni in piazza Caprera. La partenza della gara non competitiva di circa 12 chilometri, giunta alla 25esima edizione, sarà alle 9. Il percorso toccherà Sasso, Seborga, il passo del Ronco, Monte Nero, Lotti e Fraite per poi ritornare a Sasso.

Lungo l’itinerario ci saranno alcuni punti di ristoro a Roccascusa, Seborga, Monte Nero e Fraite. Alla fine della passeggiata dalla Pro Loco verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione della Pro Loco di Seborga, Ass. “Abau” e Comune di Bordighera. In caso di maltempo la marcia verrà rinviata alla domenica successiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.