Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terminato il campus sportivo a San Bartolomeo al Mare, premiati Roberto Dagati e Ilario Simonetta fotogallery

Grande successo per l'evento cui hanno partecipato 90 bambini

San Bartolomeo al Mare. Terminato il campus sportivo SBM, lo stage multisportivo della durata di cinque giorni che consente ai giovani partecipanti di apprendere le nozioni di base e di praticare numerose discipline, seguiti nella pratica dell’attività direttamente dai tecnici delle Associazioni sportive. L’evento si è svolto da lunedì a venerdì ed è stato organizzato dal Comune di San Bartolomeo al Mare, dal Centro Sociale Incontro e dalle Associazioni Sportive cittadine e operanti nel comprensorio dianese.

Queste le discipline proposte e le relative associazioni coinvolte: basket (Centro Minibasket Cmb), beach volley (Polisportiva GV), bocce (Bocciofila San Bartolomeo e Associazione Bocciofila San Matteo), bike (Frrd), calcio (Dianese & Golfo 1923), ginnastica artistica (ASD Ginnastica Riviera dei Fiori), karate (Csks Fudoshin), nuoto e attività subacquea (Krill Diving Club), pallapugno (Amici del Castello), pattinaggio artistico (Skating Fly e Roller Skate Andora), tennis (Tennis Cervo-Sanbart), tiro con l’arco (Compagnia Arcieri San Bartolomeo), vela (Club Nautico San Bartolomeo al Mare), volley (Golfo di Diana Volley).

A fine manifestazione, sono stati premiati Roberto Dagati e Ilario Simonetta, gli “ultra papà” di San Bartolomeo al Mare che hanno portato a termine l’impresa dell’Ultra Milano Sanremo, rispettivamente nel 2018 e nel 2019, tra l’altro genitori di due bimbi del Campus di quest’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.