Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taxi a Bordighera, regolamento da rifare

Vicesindaco Bozzarelli: «Chiederemo intervento dei tassisti»

Bordighera. Far funzionare il servizio notturno dei taxi; permettere, con i dovuti criteri di sicurezza, che i taxi possano accedere sul lungomare e, soprattutto, rifare il regolamento dei taxi che a Bordighera è identico dal 1985. Lo ha chiesto, con una interpellanza, approvata con l’unanimità dei consensi, il consigliere di minoranza Mara Lorenzi (Civicamente Bordighera).

«Sicuramente il regolamento è vetusto e deve essere rivisto», ha risposto il vicesindaco Mauro Bozzarelli, che si è però detto contrario all’ingresso sulla passeggiata a mare dei taxi. Per redigere il nuovo regolamento, Bozzarelli ha annunciato la creazione di tavoli di discussione ai quali «vorrei che partecipassero gli stessi tassisti, in modo che la realizzazione del regolamento veda anche la loro attiva partecipazione e il prezioso apporto».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.