Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, una folla commossa al funerale di Massimo “Massimino” Marino foto

Oltre cento persone si sono raccolte davanti alla chiesa parrocchiale di San Giuseppe e Sant'Antonio di Arma per dare l'addio al quarantenne deceduto a causa di un malore

Taggia. Si è svolto ieri, sabato 8 giugno alle 14,30, il funerale di Massimo Marino, il quarantenne deceduto mercoledì scorso a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo.

Davanti alla chiesa parrocchiale di San Giuseppe e Sant’Antonio di Arma si è raccolta una folla di oltre cento persone, tra i quali il campione di tennis Fabio Fognini, per dare l’ultimo saluto a “Massimino”, soprannome con il quale era conosciuto per via della sua corporatura esile.

Massimo ha lavorato come operaio al campo di atletica a Pian di Poma e in passato anche allo stadio Comunale di Sanremo. Stimato e ben voluto dai tanti che lo conoscevano, qualche anno fa aveva patito la perdita del fratello Franco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.