Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, discoteca sotto le stelle in piazza Darsena con gli Overload foto

Martedì 2 luglio dj set dalle 21.30 fino alle 02.00

Taggia. Discoteca sotto le stelle in piazza Darsena con gli Overload. La boy band locale martedì 2 luglio festeggerà i cinque anni di attività. Nell’occasione, dj set dalle 21.30 fino alle 02.00 e spettacolo di luci a cura di Alexander Service. Aperto a tutti, l’evento è principalmente destinato ai giovanissimi tra i 14 e i 20 anni.

Tutti under 25 accomunai dalla passione per la musica, gli Overload si sono uniti per «fare qualcosa per i giovani del territorio». Un’ambizione che nel corso di pochi anni è diventata realtà, basti ricordare lo schiuma-party organizzato la scorsa estate che aveva richiamato un pubblico di oltre 800 ragazzi.

Da chi è composto il gruppo? Giovanni De Melas (21 anni, organizzazione e vocalist); Denis Shalahinov (18 anni, video maker e dj); Daniel Cutellé (18 anni, dj); Valentino Cesare Ricci (22 anni, dj e vocalist); Loris Semeria (21 anni, dj e organizzazione); Samuele (18 anni, aiuto organizzazione); e Paola (18 anni, grafica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.