Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strada statale 20 del Colle di Tenda e della Valle Roja, ultimati i lavori nelle gallerie ‘Cima di Rovere’ e ‘Noceire’

Sarà nuovamente percorribile con transito a senso unico alternato tra località Trucco e Airole

Ventimiglia. Sono stati ultimati con un giorno di anticipo rispetto al cronoprogramma dei lavori gli interventi sulle installazioni all’interno delle gallerie ‘Cima di Rovere’ e ‘Noceire’, lungo la strada statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja”.

Le attività programmate, in particolare il montaggio delle nuove barriere di sicurezza lungo la corsia in direzione Ventimiglia e la messa in opera dei cavi di alimentazione dell’impianto di illuminazione, hanno richiesto la chiusura al transito della statale in orario notturno.

Completati gli interventi, da questa notte la statale sarà nuovamente percorribile con transito a senso unico alternato tra località Trucco (km 138,220) e Airole (km 143,050), in provincia di Imperia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.