Basket

Si conclude con gara genitori-figli la stagione dei piccolini del Sea Basket Sanremo

Una grande festa in palestra a Villa Citera

Sanremo. Con una grande festa in palestra a Villa Citera in via Galilei si è conclusa la stagione per i piccolini Scoiattoli ( nati 2010 2011 2012 ecc) del Sea Basket Sanremo, scuola di basket e minibasket di coach Mauro Bonino, ex giocatore di serie A.

Dopo innumerevoli partite è stata la volta della grande sfida tra genitori e figli, con vittoria schiacciante di quest’ultimi che poi hanno dato il loro meglio nel ricchissimo buffet allestito dai genitori.

«Con questa ultima festa concludiamo una stagione che ci ha visto incrementare in modo considerevole il numero dei nostri praticanti. Siamo molto felici per questo. Il prossimo anno aspettiamo i bimbi ai nostri divertenti corsi che si svolgeranno nelle palestre di via Panizzi alla foce, di via Galilei vicino scuola borgo e alla scuola elementari Montessori a San Martino. Corsi tenuti da me e dai mie fantastici collaboratori tutti qualificati e abilitati. Chiamatemi per informazioni al 3293569777, sarò felice di illustrarvi i nostri programmi» – sono le parole di coach Mauro Bonino.

commenta