Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga piange Salvatore ‘Turi’ Ceravolo, candidato ministro del ‘principato’ foto

L'amico Dezzani: «Aveva un cuore gentile»

Più informazioni su

Seborga. L’antico principato è in lutto per la scomparsa di Salvatore Ceravolo, 60 anni, meglio conosciuto come Turi. Personaggio molto noto in paese, nel 2017 si era candidato ministro con Mark Dezzani alla carica di principe.

E’ stato proprio Dezzani a dare l’annuncio della morte di Turi: «Un altro buon amico è morto – ha scritto – Conosco Turi da quando sono arrivato a Seborga nel 1982. Era uno dei miei candidati ministri quando ero candidato per Principe due anni fa. Diceva sempre quello che pensava. Sapevi, dove ti trovavi e avevi un cuore molto gentile e divertente. Ciao Turi, grazie per il tuo supporto e amicizia».

I funerali di Salvatore avranno luogo alle 15 di giovedì 13 giugno nella chiesa parrocchiale di San Martino a Seborga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.