Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Amerigo Curti, il cordoglio del Ventimiglia Calcio

Ha guidato i granata a metà degli anni Ottanta

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio si unisce al dolore della famiglia Curti per la scomparsa di Amerigo, 86 anni, un signore del calcio (e non solo), giocatore e capitano della Sanremese ma anche allenatore di parecchie società del Ponente, tra le quali quella granata.

Nato il 13 ottobre 1933 a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza, Curti è stato un centrocampista della Sanremese negli anni Cinquanta. In seguito ha allenato la stessa squadra in serie D tra il 1967 e il 1970. Successivamente ha guidato Taggese, Alassio, Argentina Arma, Intemelia, Ventimiglia Calcio (a metà degli anni Ottanta) e Sanremo ’80.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.