Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, residenti esausti: palme di piazza Eroi da pulire

A denunciare la situazione è Ornella del ristorante Da Vittorio

Più informazioni su

Sanremo. «Non se ne può più! Le puliranno mai le palme di piazza Eroi?», a domandarselo è una nota ristoratrice della Città dei Fiori, Ornella del locale Da Vittorio di piazza Bresca che risiede nella piazza ove si svolge il mercato settimanale del martedì e sabato.

«Sono mesi che noi abitanti della zona chiediamo un intervento al Comune – continua – perché tra quelle foglie secche si annidano bestie di ogni tipo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.