Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il luogotenente Paolo Farchetti è il nuovo comandante dei carabinieri

È ottimo conoscitore del territorio e gode di stima ed apprezzamento dei superiori gerarchici e delle principali autorità locali

Più informazioni su

Sanremo. Il luogotenente Paolo Farchetti, da oggi è il nuovo comandante della stazione Carabinieri di Sanremo. Piemontese d’origine, 50 anni, laureato, presta servizio nella città di Sanremo dal 1993 ove ha dapprima ricoperto l’incarico investigativo di addetto al nucleo pperativo del comando Compagnia per poi approdare nel 2009 alla stazione di Sanremo quale comandante interinale.

Pluriencomiato per aver partecipato con successo ad innumerevoli operazioni anti droga nella provincia di Imperia è ottimo conoscitore del territorio e gode di stima ed apprezzamento dei superiori gerarchici e delle principali autorità locali. A lui l’onere e l’onore di condurre l’importante reparto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.