Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Direttore della Residenza Anni Azzurri “B. Franchiolo” compie 50 anni: gli auguri degli ospiti foto

«Grazie direttore per tutto ciò che fa per noi, per il suo affetto e per le sue piccole-grandi attenzioni»

Sanremo. Gli ospiti della Residenza Anni Azzurri “B. Franchiolo” desiderano fare gli auguri di buon compleanno al direttore: «Buon Compleanno direttore!!» – scrivono.

«Caro direttore,
eccola giunta a quello che tanti definiscono un “giro di boa”: 50 anni sono un bel traguardo!!! Molti sono i successi che coronano il suo cammino: dal calcio, sua infinita passione, al lavoro come direttore delle Residenze Le Grange e Franchiolo, alla famiglia dove con sua moglie Stefania ha raggiunto il traguardo più importante: la piccola Zoele.

Ma dietro ad ogni successo, noi siamo consapevoli e convinti, c’è il suo impegno, la sua caparbietà e tanta, tanta sensibilità, quella che ogni giorno la porta da noi con il sorriso e la volontà di farci sentire parte della sua famiglia.

Grazie direttore per tutto ciò che fa per noi, per il suo affetto e per le sue piccole-grandi attenzioni. Con tutto il cuore le auguriamo che la sua strada continui ad essere costellata di successi, ma soprattutto di parole e gesti d’amicizia e amore. Tanti auguri» – augurano gli ospiti della Residenza Anni Azzurri “B. Franchiolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.