Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fine anno scolastico sui campi di pallone per gli istituti Colombo e Cassini fotogallery

Le quarte hanno prevalso sui maturandi delle quinte

Più informazioni su

Sanremo. Cambiano le tradizioni con il pallone che surclassa il tradizionale gavettone nell’ultimo giorno dell’anno scolastico. Nella Città dei Fiori, questa mattina, si sono sfidati sui campi di calcetto sia gli istituti Colombo che Cassini per festeggiare sportivamente la fine delle lezioni.

Il liceali hanno scelto Pian di Poma per un triangolaretra le classi quarte e quinte. A vincere è stata la 4F alla quale erano stati aggiunti (solo per la finale) dei giocatori di 5F. Seconda classificata la 5E, con gli innesti provenienti dalla 5A e 5R. Terza la 4E, rafforzata dai giocatori di 4S, 5F e 5A.

Il Colombo di Arma ha scelto, invece, il manto dello Sclavi. Ad avere la meglio è stata la quarta liceo scientifico sportivo, mentre in quel di Sanremo il torneo di calcetto si è disputato nel cortile della scuola di piazza Eroi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.