Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, domenica torna la Baby maratona foto

Possono iscriversi piccoli atleti nati negli anni dal 2008 al 2016

Sanremo. Con un mese di ritardo dalla data canonica, il giorno della Festa della mamma, domenica 16 giugno andrà in scena sulla pista di atletica a Pian di Poma la 21ª edizione della Baby maratona – 7° memorial Lino Bottini. Una grande festa per le famiglie che quest’anno si rivolge ai piccoli atleti nati negli anni dal 2008 al 2016. Ma la manifestazione è aperta anche ai più grandi con la 17ª maratonina delle mamme e la 19ª maratonina dei papà.

Sottolinea l’assessore al Turismo e manifestazioni Alessandro Sindoni: «Siamo felici di presentare questo evento che quest’anno è arrivato alla 21ª edizione. Una manifestazione che si rivolge alle famiglie e famiglie e bambini saranno sempre nell’interesse di questo assessorato».

Il programma prevede ritrovo per le iscrizioni e la consegna delle magliette dalle 9 alle 9.30 presso la pista. Le gare avranno invece inizio verso le ore 10. Come già da diversi anni, è previsto un premio alla scuola con il maggior numero di iscritti. A presentare sarà Renzo Balbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.