L'appuntamento

Sanremo, al Teatro del Casinò l’Unitre consegna i diplomi di merito agli studenti del liceo Cassini

A seguire verrà proiettato il documentario “Naby racconta” di Piero Farina e Marisa Fogliarini con la partecipazione degli autori

Teatro dell’Opera del Casinò

Sanremo. Mercoledì 5 giugno prossimo alle 16, nel Teatro del Casino Municipale, in occasione della chiusura dell’anno accademico 2018-19 dell’Università delle tre età, Unitre-Sanremo, la presidente uscente dottoressa Paola Forneris consegnerà i diplomi di merito agli studenti del liceo G.D. Cassini impegnati nell’ufficio stampa e nell’ufficio tecnico cultura dell’Unitre, nell’ambito del progetto di alternanza scuola/lavoro, come riconoscimento della loro partecipazione all’organizzazione delle lezioni di quest’ultimo anno accademico.

La dottoressa Forneris sarà lieta di porgere a tutti gli associati un saluto e un ringraziamento a conclusione del suo incarico di Presidente. A seguire verrà proiettato il documentario “Naby racconta” di Piero Farina e Marisa Fogliarini con la partecipazione degli autori. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza e l’ingresso è libero.

commenta