Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a Palazzo Gentile Spinola parte un progetto gratuito di introduzione alla musica

È dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni che avranno la possibilità di conoscere da vicino gli strumenti musicali

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 15 giugno prossimo, a Palazzo Gentile Spinola, in piazza dei Dolori, dalle 9,45 alle 12,15 si avvia un progetto gratuito di introduzione alla musica e alla pratica degli strumenti musicali sostenuto dalle associazioni Pigna Mon Amour, e Mappamondo, in collaborazione con la scuola di musica Città di Sanremo e l’orchestra giovanile Note Libere.

Il progetto è dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni che avranno la possibilità di conoscere da vicino gli strumenti musicali, provarli e sperimentare le proprie attitudini artistiche. I ragazzi che vorranno partecipare troveranno ad attenderli violini, chitarre, pianoforte e un mini corso di avviamento al canto. La direzione del progetto è affidata alla professoressa Cristina Orvieto. Per informazioni e conferma presenze chiamare i numeri:
+39 335 573 2071 Cristina Orvieto,
+39 349 324 4517 Fabio Bobbio”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.