Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, al via il “Giugno Biancazzurro” foto

Decine di bambini hanno partecipato alla prima giornata

Sanremo. Decine di bambini hanno partecipato alla prima giornata del Giugno Biancazzurro, appuntamento ideato dalla Sanremese per permettere a tutti (tesserati e non tesserati) di calcare l’erba del mitico Stadio Comunale.

Complice anche una bella giornata di sole, le famiglie sono accorse in massa per portare i loro figli a questo nuovo evento. Tutti i partecipanti hanno potuto vestire una speciale t-shirt ideata per l’occasione.

Il Giugno Biancazzurro continuerà nei prossimi giorni, con gli allenatori della Sanremese pronti ad aspettare tutti i bambini sul prato dello stadio della città.

Alla fine dell’allenamento, i responsabili del settore giovanile, Fabio Coccoluto e Aleandro Dal Monte hanno espresso la propria soddisfazione per l’ottima riuscita della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.