Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, in Comune la consegna delle borse di studio in memoria di Giacomo Magliano

Verranno premiati due studenti particolarmente meritevoli che stanno per concludere il loro ciclo di studi della scuola secondaria di primo grado dell'istituto comprensivo di Riva - San Lorenzo

San Lorenzo al Mare. Presso la Sala Beckett del Comune venerdì 28 giugno alle 11 si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio intitolate per volere della famiglia alla memoria di Giacomo Magliano, cittadino di San Lorenzo che ha sempre tenuto in grande considerazione il valore dell’istruzione e della cultura.

Alla presenza della dirigente, Paola Baroni, e del corpo docente verranno premiati due studenti particolarmente meritevoli che stanno per concludere il loro ciclo di studi della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di Riva – San Lorenzo presso la sede della scuola del Comune di San Lorenzo al Mare.

La cittadinanza è cordialmente invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.