Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, guasto all’acquedotto: al via i lavori sulla strada per Chiappa fotogallery

Poco oltre il Palazzo Comunale

San Bartolomeo al Mare. Guasto all’acquedotto irriguo questa mattina sulla strada per Chiappa, poco oltre il Palazzo Comunale.

Ad accorgersene alcuni passanti che hanno notato il rigonfiamento della sede stradale. Gli uomini di Rivieracqua, prontamente chiamati dalla polizia locale, sono intervenuti già in mattinata, prima installando un semaforo per gestire il flusso veicolare e poi con uno scavo alla ricerca della falla.

I lavori sono ancora attualmente in corso e saranno portati a termine prima di sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.