Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rischia di annegare, salvato in extremis a Ospedaletti

Sul posto un equipaggio di Ponente Emergenza di Bordighera e un'automedica del 118

Più informazioni su

Ospedaletti. Un uomo di 89 anni, E.M., abitante a Ospedaletti, ha rischiato di annegare a seguito di un malore accusato mentre si trovava vicino a riva nello specchio acqueo antistante i bagni Anciua. E’ successo intorno all’una.

E’ stato salvato in extremis dall’intervento dei soccorritori. Sul posto sono giunti un equipaggio di Ponente Emergenza di Bordighera e un’automedica del 118. L’uomo, portato in codice rosso di massima gravità all’ospedale di Sanremo, ha ripreso a respirare. Le sue condizioni sarebbero stabili.

Del caso è stata informata la Capitaneria di Porto di Sanremo che raccomanda, soprattutto agli anziani, di non esporsi al sole nelle ore di punta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.