Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue sui campi del Tennis Club Ventimiglia il torneo Fit di singolare maschile

Le fasi conclusive sono previste per lunedì 17 giugno

Ventimiglia. Prosegue sui campi del Tennis Club Ventimiglia il torneo Fit di singolare maschile iniziato con una buona partecipazione il 7 giugno con il G.A. Pino Zangari e i primi 18 giocatori con il tabellone lim.4.4.

Continua ora con il tabellone lim.4.1 ( 13 iscritti), teste di serie Luca Belvedere, Lorenzo Scrobogna, Matteo Natale e Andrea Lorenzi. Le fasi conclusive sono previste per lunedì 17 giugno. Intanto, il pomeriggio di sabato 15 giugno è in programma il saggio finale della Scuola Tennis con lo “staff” del M° Massimo Botrini, Maria Moraschi e Alessio Boldrini.

Per contatti e ulteriori ragguagli tel. (0184)355224. (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.