Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende il via il 1° Miglio Marino di Sanremo – 1° Memorial M. Antellini

La gara è dedicata agli atleti swim ability

Sanremo. Sarà organizzato da Sport Management e dall’ente di promozione sportiva A.S.C. (Attività Sportive Confederate) il 1° Miglior Marino città di Sanremo – 1° Memorial M. Antellini gara di nuoto di fondo che si svolgerà il prossimo 16 giugno a Sanremo.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Sanremo e a carattere amatoriale, partirà dalla spiaggia dei Tre Ponti con arrivo presso la medesima spiaggia libera. La gara dedicata agli atleti swim ability è inoltre patrocinata dalla Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) e dalla Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale).

La competizione si svolgerà su un percorso che rispetta una triangolazione comprensiva di due boe con partenza e arrivo presso la spiaggia libera attrezzata dei Tre Ponti. I nuotatori fin, Fitri e amatori gareggeranno in un circuito di circa 1.850 metri (Miglio Marino) andata e ritorno da ripetere una volta sola, in caso di condizioni meteo non ottimali si avrà un circuito ridotto di circa 925 metri da ripetere 2 (due) volte.

Gli atleti Swim Ability gareggeranno in un circuito di circa 450 metri (1/4 Miglio Marino) andata e ritorno da ripetere una sola volta. Sarà inoltre possibile iscriversi alla manifestazione fino al giorno della gara direttamente presso il centro iscrizioni allestito in prossimità della partenza della competizione.

Il regolamento: regolamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.