Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, una rete solidale per prestare aiuto a famiglie in difficoltà

Promotore don Matteo Boschetti parroco di Santa Margherita: 24 nuclei sostenuti nel 2019

Pontedassio. Con la collaborazione di tutti i parroci del Vicariato della valle Impero, del diacono e dei volontari la Caritas della parrocchia di Santa Margherita di Pontedassio  prosegue l’attività di distribuzione di alimenti vestiario e giocattoli a favore  di persone e nuclei familiari che versano in condizioni di particolare difficoltà economica.

Il parroco di Santa Margherita don Matteo Boschetti per questa opera di carità promossa a livello dicocesano si avvale anche dell’aiuto dei Servizi sociali dell’Ambito territoriale 13.

Le donazioni da parte di chi con generosità  conferisce  generi alimentari e prodotti per la pulizia personale, nonché vestiario vengono raccolte e distribuire anche a domicilio.

Nel 2017 sono stati assistiti 27 nuclei familiari, nel 2018 23 ,e nei primi mesi di quest’anno il numero è salito 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.