Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, scontro auto-pullman sulla provinciale. Due feriti, uno è grave fotogallery

Impatto violento, che ha distrutto l'auto su cui viaggiava la guardia giurata

Pigna. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale che conduce a Pigna, dove un’auto condotta da un uomo si è schiantata frontalmente contro un autobus di linea della Riviera Trasporti. I feriti sono una donna e un uomo. La prima viaggiava sulla corriera ed è rimasta ferita a seguito dell’urto. L’hanno soccorso i militi della Croce Rossa di Ventimiglia che l’hanno portata in codice giallo di media gravità all’ospedale di Sanremo.

Scontro auto pullman Pigna

Più grave la guardia giurata alla guida della Fiat Panda, rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto. L’uomo è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale San Martino di Genova.

Secondo una prima e frammentaria ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della Panda, invadendo la corsia opposta dove in quel momento stava sopraggiungendo l’autobus. Inevitabile l’impatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.