Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, rubano birra e vino da uno stabilimento balneare: arrestati

Polizia e Carabinieri, in un controllo congiunto, hanno sventato il furto che comprendeva un bottino di oltre 400 euro

Ospedaletti. La scorsa notte la volante della Polizia di Stato e la gazzella dell’Arma dei Carabinieri hanno portato a termine, uno dopo l’altro, due interventi.

Entrambe le pattuglie si trovavano ad Ospedaletti verso l’una di notte per sedare una violenta lite scoppiata tra una coppia in grave stato di alterazione alcolica. Terminato l’intervento, la sala operativa dell’Arma segnalava un furto in atto presso uno
stabilimento balneare situato sulla passeggiata Soulac Sur Mer di Ospedaletti e gli operatori delle due forze di polizia si sono recati sul posto. Due giovani ragazzi hanno indicato due stranieri di origine nord africana che si erano appena allontanati con delle borse di plastica a bordo di due biciclette sulla pista ciclabile in direzione della galleria che conduce a Sanremo.

Dal sopralluogo effettuato nei locali dello stabilimento è emersa l’effrazione del lucchetto della finestra e della porta di ingresso della struttura, oltre ad un gran disordine nella zona della cassa, che è risultata aperta e priva di denaro. Nei pressi dell’ingresso gli agenti hanno rinvenuto una forcella di bicicletta abbandonata, verosimilmente utilizzata per forzare l’ingresso. I due stranieri avevano con sé una cassa con 17 bottiglie di birra, due bottiglie di vino (di cui una aperta), denaro per un totale di quasi 300€, di cui 112€ in monete e uno zaino contenente un cacciavite e due paia di pinze.

Contattata la proprietaria del chiosco, questa ha confermato che la somma di denaro trovata sulla persona dei fermati corrispondeva a quanto da lei lasciato la sera prima come fondo cassa. I malfattori, gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stato arrestati per furto aggravato in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.