Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Open d’Italia Sanremo Cup 3, l’Asd calcio balilla si complimenta con i vincitori delle varie specialità fotogallery

Ringrazia il vicesindaco Alessandro Sindoni che ha partecipato alle premiazioni

Sanremo. Si è conclusa domenica al Palafiori la terza edizione del torneo di calcio balilla, tappa nazionale, che con numeri di partecipanti da capogiro, si afferma come un evento di spessore tra i numerosi appuntamenti della città dei fiori.

L’associazione organizzatrice l’Asd calcio balilla si complimenta con tutti i vincitori delle varie specialità e ringrazia il vicesindaco Alessandro Sindoni, che in rappresentanza del Comune di Sanremo, ha partecipato alle premiazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.