Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, trovato dai vigili del fuoco l’anziano disperso

Soffrendo di demenza senile, l'ottantenne si era perso

Più informazioni su

Olivetta San Michele. I vigili del fuoco di Ventimiglia hanno trovato e portato in salvo l’anziano dato per disperso stamani. L’uomo si trovava a circa due chilometri dal centro di Olivetta, probabilmente si era perso e non riusciva più a tornare a casa da solo. L’anziano, di circa ottant’anni, sta bene, ma verrà accompagnato in ospedale per accertamenti.

Alle ricerche hanno partecipato anche il soccorso alpino, i carabinieri, i volontari della protezione civile, il sindaco Adriano Biancheri e l’assessore Felice Troccoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.