Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, soccorsi in atto per un uomo caduto da un muro fotogallery

Avrebbe conseguito un trauma cranico e costale

Olivetta San Michele. Soccorsi mobilitati per un signore di 45 anni di nazionalità francese che questo pomeriggio, mentre si trovava con la famiglia nel piccolo comune montano, è precipitato da un muro di circa quattro metri d’altezza.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto scivolando in una zona impervia che aveva raggiungo per recuperare il pallone da calcio del figlio. Le sue condizioni sono gravi: avrebbe conseguito un trauma cranico e costale, oltre a diverse ferite al volto.

In volo da Genova si è alzato Drago del vigili del fuoco. Sul posto, insieme ai sanitari della Croce Verde Intemelia che hanno prestato i primi soccorsi, portando il ferito nella piazzola d’emergenza dove atterra l’elicottero, sono accorsi anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.