Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, si è riunito il primo consiglio comunale

Felice Troccoli nominato vice di Adriano Biancheri

Più informazioni su

Olivetta San Michele. Si è riunito la sera del 4 giugno scorso il primo Consiglio comunale di Olivetta San Michele, dopo le elezioni amministrative dello scorso 26 maggio che hanno riconfermato Adriano Biancheri sindaco al secondo mandato. Felice Troccoli è stato nominato vicesindaco e assessore a Manifestazioni, Turismo e Protezione civile.

Gabriele Milani è invece assessore a Patrimonio e Acquedotto. All’Unione dei Comuni val Nervia e val Roja vanno: Gabriele Milani per la maggioranza e Remo Muratore per l’opposizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.