Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivetta San Michele, anziano non torna a casa. Scattano le ricerche

Allertate le squadre di protezione civile

Più informazioni su

Olivetta San Michele. Un uomo di circa ottant’anni, tedesco ma abitante nel piccolo borgo della val Roja, è stato dato per disperso dopo che la moglie non lo ha visto rincasare e ha allertato i soccorsi. Anche perché l’ottantenne soffre di demenza senile e per questo potrebbe essersi perso.

L’anziano sarebbe solito passeggiare nei dintorni del paese. Inizialmente lo hanno cercato i carabinieri. Visto che l’uomo però non si trova, sono stati allertati i volontari della protezione civile.

Alle ricerche hanno preso parte anche il sindaco Adriano Biancheri e l’assessore Felice Troccoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.