Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo giardino all’asilo Regina Margherita di Taggia, è festa grande per bambini, genitori e insegnanti fotogallery

Dopo il taglio del nastro i piccoli alunni , accompagnati dalla maestra, si sono esibiti in una canzone appositamente scritta per l’evento

Più informazioni su

Taggia. «Ci riempie d’orgoglio averlo inaugurato, era un nostro punto del programma elettorale». A dirlo è l’assessore Lucio Cava, parlando in merito al nuovo giardino della scuola dell’infanzia Regina Margherita.

riviera24 - inaugurazione  giardino del Regina Margherita di Taggia

Alla presenza dell’amministrazione comunale con il sindaco Mario Conio in testa, ma soprattutto dei bambini, genitori e insegnanti dell’asilo, in un’atmosfera genuinamente festosa, è stato inaugurato un ampio spazio che comprende anche un orto scolastico.

Non mancano ovviamente i giochi e metà della pavimentazione è in materiale antitrauma, mentre l’altra porzione e in erba sintetica. Dopo il taglio del nastro i piccoli alunni , accompagnati dalla maestra, si sono esibiti in una canzone appositamente scritta per l’evento.

INTERVISTA ALL’ASSESSORE LUCIO CAVA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.