Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza celebra l’Italia: Claudio Scajola e Gaetano Scullino ospiti del sindaco Estrosi

Con i sindaci delle province di Imperia e Cuneo presenti anche Ingenito e Gazzola

Nizza. «Ieri ho risposto all’invito del sindaco Estrosi per la serata “Nizza celebra l’Italia”, che si è svolta alla presenza di diversi sindaci delle province di Imperia e Cuneo e del dipartimento di Nizza.

Lo scrive il primo cittadino di Imperia Claudio Scajola che ha partecipato alle celebrazioni che si sono svolte nella città  capoluogo del dipartimento francese delle Alpi Marittime.

Le foto postate sulla pagina Facebook di Scajola lo ritraggono in compagnia della moglie Maria Teresa Verda con Christian Estrosi e  il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino e quelli di Bordighera Vittorio Ingenito e di Dolceacqua  Fulvio Gazzola.

«È stata l’occasione  -conclude Scajola - per riaffermare gli storici rapporti di amicizia tra Italia e Francia, in particolare tra la Riviera e la Costa Azzurra».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.