Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laver Cup, Fognini scende in campo al fianco di Nadal e Federer

Farà parte del Team Europa

Taggia. Fabio Fognini scenderà in campo al fianco di Rafa Nadal e Roger Federer per difendere i colori del Team Europa nella terza edizione della Laver Cup. Ad annunciarlo è il profilo ufficiale Twitter della competizione.

Il tennista di Arma di Taggia si recherà infatti a Ginevra dal 20 al 22 settembre per partecipare all’evento, lanciato nel 2017 sul format della Ryder Cup di golf, dove i tennisti europei sfideranno il resto del mondo: sei giocatori per team.

Il capitano del team Bjorn Borg ha convocato l’armese, da poco entrato nella top ten mondiale, che insieme a Roger Federer, Rafael Nadal, Dominic Thiem e ad Alexander Zverev dovrà affrontare  il ‘Team World’, capitanato da John McEnroe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.