Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La rassegna letteraria “Due parole in riva al mare” sbarca a Imperia foto

Dal 16 giugno al 28 agosto

Imperia. Torna per l’ottavo anno consecutivo la rassegna letterari “Due parole in riva al mare” organizzata dall’omonima associazione culturale. Direttore artistico è Nadia Schiavini, Sara Rattaro il presidente onorario del Festival che quest’anno amplia i confini da San Lorenzo al Mare al capoluogo

due parole in riva al mare

Venti appuntamenti ogni mercoledì dal 16 giugno al 28 agosto a due passi dal mare sulle piazze di San Lorenzo e Borgo Foce per chiacchierare scoprendo storie ed entrando le laboratorio dello scrittore.

Giuseppe Festa, Lorenzo Beccati, Davide Mosca, Francesca Diotallevi, Paolo Cereda, Alice Basso, Giulia Blasi, Cinzia Leone, Simona Sparaco sono tra i nomi piu importanti in caòendario in calendario.

 

Quest’anno il Festival diventa itinerante: oltre al classico e suggestivo “palco” sono state inserite vere e proprie passeggiate denominate trekking di lettura con la collaborazione attiva di gruppi organizzati.

La locandina: locandina 2019

Il depliant: due parole depliant 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.