Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La provincia di Imperia protagonista del video di promozione turistica della San Lore Beach foto

Dal nome #benessere prevede un video accompagnato da una canzone in stile trash scritta ad hoc da vari cantautori dell'Imperiese

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Si sono svolte nella scorsa settimana le riprese del video di promozione turistica promosso dalla San Lore Beach. Il progetto dal nome #benessere prevede un video accompagnato da una canzone in stile trash scritta ad hoc da vari cantautori della provincia di Imperia.

La troupe ha iniziato le riprese sul territorio di Santo Stefano al Mare, in particolare in spiaggia per poi spostarsi in varie ville sulla prima collina fino a raggiungere il borgo di Cipressa. Il giorno successivo il lavoro è iniziato allʼalba sul molo del porto di San Lorenzo al Mare per continuare sul lungomare e in spiaggia. Infine sono state riprese delle scene allʼinterno di una discoteca di Imperia. Il video e la canzone verranno lanciati a fine luglio 2019 su vari canali social e sui più importanti store digitali.

Per restare informati sul progetto potete seguire le pagine:
Facebook: Benessere
Instagram: benessereliguria

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.